Skip to main content

Secondo un insider The Division avrebbe parecchi problemi

"Il titolo Ubisoft è in pessima forma".

The Division è atteso per l'8 marzo 2016 e le tante presentazioni organizzate e i molti trailer pubblicati hanno sicuramente attirato l'interesse di molti videogiocatori.

Quando si parla di Ubisoft, in ogni caso, i dubbi riguardanti un eventuale downgrade grafico sono parecchi e in questo senso la beta che sarà disponibile su Xbox One nel mese di dicembre e a inizio 2016 su PS4 e PC potrebbe fornire delle indicazioni sotto questo punto di vista.

A parlarci del titolo ci ha pensato, tuttavia, l'insider Tidux che attraverso il proprio profilo Twitter ha rivelato che The Division avrebbe parecchi problemi.

Tidux rivela che le versioni console di The Division girerebbero piuttosto male e che il titolo avrebbe pochi contenuti e per di più non sarebbe divertente da giocare. L'insider ipotizza anche la possibilità di un ulteriore rinvio per risolvere tutti questi problemi.

Naturalmente le parole di Tidux non vanno prese come oro colato e per capire quale sia effettivamente lo stato attuale di The Division non ci resta che attendere la beta su Xbox One (e successivamente sulle altre piattaforme) o delle dichiarazioni direttamente da Ubisoft.

Fonte: Gamepur