Skip to main content

Secondo un rumor, Square Enix starebbe cercando personale per un nuovo capitolo di un RPG

Che gioco potrebbe essere?

Con Final Fantasy XV da supportare tramite DLC e con l'imminente rilascio in Giappone di Dragon Quest XI sembrerebbe che Square Enix abbia già abbastanza progetti a cui lavorare, ma forse non è così: pare che la software house giapponese stia cercando nuovi sviluppatori per un nuovo gioco di una delle sue saghe RPG.

Come riporta DualSHOCKERS, sul sito giapponese ECareerFA è stato pubblicato un annuncio per un artista 2D per una "Super-Famous RPG Series", ed anche se l'annuncio rimane anonimo, sono molti i dettagli che fanno pensare a Square Enix. Tra questi, il più rilevante risulta sicuramente essere la correlazione tra l'azienda che ha pubblicato l'annuncio ed il publisher di manga Taito, che è di proprietà di Square Enix. Anche l'indirizzo fornito per la sede della compagnia risulta interessante: guarda caso è lo stesso del quartier generale di Square Enix. Che stia arrivando un nuovo capitolo di Final Fantasy?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!