Sega Forever potrebbe anche arrivare su "console come Nintendo Switch"
Non sarebbe male come cosa!
Sega Forever è la nuova iniziativa di Sega che mira a portare vecchi classici sul vostro smartphone, rendendoli disponibili in due modalità: una completamente gratuita, che però vi costringerà a sorbirvi alcune pubblicità, ed una a pagamento, che eliminerà le pubblicità al prezzo di 1.99 Euro. Come riporta Videogamer.com, al lancio saranno disponibili i seguenti titoli: Sonic The Hedgehog, Altered Beast, Kid Chameleon, Phantasy Star II, rimasterizzati con dei controlli adatti agli smartphone ma fedeli alle versioni originali.
Parlando con GamesIndustry.biz, il Chief Marketing Officer di Sega Mike Evans ha ventilato l'ipotesi che il progetto Sega Forever possa approdare anche su "console come Nintendo Switch". Al momento l'azienda giapponese è concentrata sul mondo mobile, ma tra le piattaforme future nel suo mirino ci sono anche Facebook e appunto Nintendo Switch.
Inoltre Evans ha dichiarato che potranno far parte dell'iniziativa anche i giochi per Dreamcast, ma nessun annuncio ufficiale è ancora stato fatto in merito a questa possibilità. E voi cosa ne pensate? Vorreste Sega Forever su Nintendo Switch?