Skip to main content

I capolavori del passato di SEGA Mega Drive Classics arrivano su Switch in inverno

Dopo la release su PS4 e Xbox One, SEGA Mega Drive Classics esordirà su Switch.

Attraverso un comunicato stampa, SEGA ha annunciato oggi che, dopo il lancio su PlayStation 4 e Xbox One all'inizio di quest'anno, SEGA Mega Drive Classics sarà finalmente disponibile questo inverno in versione digitale e fisica su Nintendo Switch, con tante nuove caratteristiche.

Sulla scia dei titoli SEGA AGES annunciati la scorsa settimana e lanciati durante il Tokyo Gaming Show, SEGA porterà i grandi classici su Switch. I fan possono ora giocare ai titoli del SEGA Mega Drive Classics mentre vanno a scuola, a lavoro, durante le pause pranzo o in qualsiasi altro posto.

SEGA Mega Drive Classics contiene più di 50 giochi retro di ogni genere: arcade, action, sparatutto e puzzle, tutti con caratteristiche moderne. I giocatori di Nintendo Switch possono ora competere tramite la modalità coop locale e in multiplayer grazie ai Joy-Con. Caratteristiche come il multiplayer online, mirror mode, salvataggi e rewind saranno parte della collection per tutti.

Che ne pensate dell'annuncio? Siete felici di sapere che potrete giocare i grandi classici inclusi in SEGA Mega Drive Classics su Nintendo Switch?