Rinvio per Sega Mega Drive Mini: uscirà nel 2019
Sega spiega le motivazioni dietro a questa scelta.
Mentre tutta l'attenzione in ambito miniconsole si è inevitabilmente spostata sull'annuncio di PlayStation Classic, c'è spazio anche per un'altra notizia riguardante un altro esponente di questa particolare categoria di prodotti.
Come segnalato da Gematsu, infatti, Sega ha annunciato che Sega Mega Drive Mini non uscirà nel 2018 come precedentemente previsto. La compagnia nipponica ha optato per un rinvio e ha spiegato le proprie motivazioni: la reazione all'annuncio sarebbe infatti stata ottima soprattutto in occidente e proprio per questo motivo la compagnia si sta organizzando per un'uscita globale in tutto il mondo. Per questa ragione l'hardware è stato rinviato al 2019.
Per migliorare ulteriormente la miniconsole, Sega avrebbe anche pensato a un sistema per ripensare il design del dispositivo con il team originale al centro del progetto.
Staremo quindi a vedere quale sarà il risultato finale e come e quando questa piattaforma debutterà definitivamente sul mercato. Siete interessati a Sega Mega Drive Mini? Cosa pensate di questo rinvio?