SEGA potrebbe portare i titoli Dreamcast su Nintendo Switch
Lo confermerebbero le parole del CEO di M2.
Delle recenti dichiarazioni del CEO di M2 (azienda che si occupa di emulazione) rilasciate durante un'intervista, è emersa la possibilità che anche i titoli pubblicati su Dreamcast potrebbero essere rilanciati su Nintendo Switch.
Come riporta Gamingbolt, sembra che SEGA non lavorerà a dei porting, bensì sarà la stessa Switch ad emulare i titoli che in questo modo potranno beneficiare della potenza extra della console Nintendo:
"Per ora sembra che saremo in grado di emulare i titoli Dreamcast su Nintendo Switch. A seconda che si emuli o si faccia un remake il risultato finale potrebbe essere diverso. Per questo credo che SEGA prenderà una decisione per ogni singolo titolo." - ha dichiarato il CEO di M2 Naoki Horii.
Da quello che sappiamo al momento SEGA non ha ancora deciso come distribuire i titoli Dreamcast su Switch, probabilmente la compagnia deciderà di sfruttare la Virtual Console. Al momento teniamo a precisare che non sono ancora arrivate conferme da parte di SEGA, quindi questa notizia è da prendere con la dovuta cautela.
Cosa ne pensate? Avete dei giochi che vorreste vedere su Switch?