Segui l'E3 2018 e tutte le conferenze in diretta con Eurogamer.it
Dal 9 giugno il coverage completo dell'attesissimo evento di Los Angeles.
Siamo ormai ai nastri di partenza dell'evento più importante dell'anno per il nostro medium preferito. Come da tradizione Eurogamer.it sarà presente in prima linea con un coverage completo sia a livello di news, editoriali, anteprime e prove con mano da Los Angeles che di vere e proprie dirette dedicate alle singole conferenze. È ufficiale: è tempo di E3 2018.
A partire da sabato 9 giugno e dalla conferenza E3 di EA, l'ormai classico appuntamento con EA Play, commenteremo in live ogni singola diretta. Sarà l'occasione perfetta per seguire e commentare tutti gli annunci insieme ad alcuni dei redattori che avrete sicuramente già imparato a conoscere nelle varie dirette e negli articoli pubblicati sulle nostre pagine.
Ecco tutti gli orari della varie conferenze e i redattori che saranno coinvolti nelle dirette (ogni diretta partirà circa quindici minuti prima del via della conferenza vera e propria):
Per seguirci vi basterà sintonizzarvi sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.
Per tutti i dettagli sull'evento losangelino non perdetevi la nostra Guida all'E3 2018.