Skip to main content

Seguite con Eurogamer.it le premiazioni del Drago D'Oro 2016

La cerimonia inizia alle 18:30.

Quali saranno i titoli vincitori del Drago d'Oro 2016, il Premio Italiano del Videogioco nato per celebrare e promuovere il valore artistico e culturale del medium?

La cerimonia di premiazione organizzata da AESVI avrà luogo a Roma a partire dalle 18.30, presso il Tempio di Adriano. Condurrà la serata il duo composto da Francesco Facchinetti e Tess Masazza. Saranno loro a proclamare il titolo che conquisterà il premio Videogioco dell'Anno, ambito da dieci tra i più apprezzati videogiochi del 2015: Batman: Arkham Knight, Bloodborne, Fallout 4, Her Story, Life is Strange, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Ori and the Blind Forest, Rise of the Tomb Raider, Splatoon e The Witcher 3: Wild Hunt.

Naturalmente verranno chiamati sul palco i vincitori di tutte le categorie scelti da una giuria che comprende di giornalisti della stampa specializzata e non tra cui spicca anche il nostro Stefano Silvestri.

Per seguire la cerimonia vi basterà utilizzare il player in calce o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.