Skip to main content

Il seguito del celebre Treasure Adventure Game, Treasure Adventure World, è finalmente disponibile

Il progetto era nato come freeware, questo seguito arriva su Steam e GOG.

Robit Games ha pubblicato su Steam e GOG Treasure Adventure World, seguito di quel platform gratuito Treasure Adventure Game che conquistò moltissimi giocatori grazie al proprio peculiare fascino.

Analogamente a quanto accadeva nel primo capitolo, in Treasure Adventure World dovremo esplorare delle ambientazioni ricche di dettagli cercando di proseguire risolvendo moltissimi puzzle. Di tanto in tanto affronteremo alcuni nemici, sia sulla terra ferma che in mare. A riportarlo è Rock Paper Shotgun.

Il progresso è legato all'utilizzo di alcuni strumenti e poteri che ci permetteranno di vincere i numerosi rompicapi presenti nel gioco, e alla collaborazione del nostro fedele pappagallo, di cui potremo spesso prendere i panni, o le piume.

Guarda su YouTube

Treasure Adventure Game era stato sviluppato originariamente da un team composto da due persone, un programmatore e un musicista, ma col successo del gioco Robit Games ha potuto allargare le proprie fila per vincere le ambizioni riposte in questo seguito.

Per celebrarne il lancio è stato diffuso un nuovo trailer di Treasure Adventure World, che potete ammirare all'interno di questa news.

Che ne pensate del seguito firmato da Robit Games? Avevate giocato all'originale Treasure Adventure Game?