Skip to main content

Sekiro: Shadows Die Twice supera il traguardo di 5 milioni di unità vendute

Davvero un ottimo risultato per il titolo From.

Sekiro: Shadows Die Twice si prepara a ricevere un nuovo corposo aggiornamento il prossimo 29 ottobre, tuttavia il publisher Activision ha voluto dare ai fan una panoramica del numero di vendite raggiunte dal titolo From Software.

Secondo i dati forniti dalla compagnia, pare che il gioco abbia superato la cifra di 5 milioni di unità vendute dal lancio, ovvero marzo 2019.

"In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un "lupo senza un braccio", un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa. Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un'era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un'avventura sanguinolenta." - recita la descrizione del gioco.

Sekiro: Shadows Die è disponibile su PC, Xbox One e PS4, mentre nei prossimi mesi è in arrivo una per versione per Google Stadia.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt