Sekiro: Shadows Die Twice ha ricevuto il supporto di Activision durante lo sviluppo
Ma non vi saranno influenze dal punto di vista creativo.
Sekiro: Shadows Die Twice è stato annunciato all'E3 da parte di From Software, eppure è stato annunciato che il gioco riceverà anche il supporto di Activision per quanto riguarda alcuni aspetti dello sviluppo, riporta Gamingbolt.
Sekiro: Shadows Die Twice come già sappiamo si diversificherà dai precedenti titoli dello studio giapponese in quanto si tratterà di un gioco action e non di un RPG, ad ogni modo Hidetaka Miyazaki ha garantito che la proverbiale difficoltà che contraddistingue i giochi From Software rimarrà invariata. Per quanto riguarda il supporto di Activision, Hidetaka Miyazaki ha garantito che è stato solamente fornito supporto in alcuni campi dello sviluppo del gioco, tra cui la realizzazione del tutorial, mentre la componente artistica e creativa assieme a tutto il resto è stata gestita da From Software.
Riguardo il tutorial Miyazaki afferma: "Queste cose in generale non sono il nostro forte, abbiamo bisogno di supporto e Activision sta contribuendo. Una delle ragioni per cui stiamo lavorando con loro è che hanno la massima considerazione per la nostra visione creativa".
Sekiro: Shadows Die Twice sarà un gioco allo stesso tempo diverso ma fedele allo stile dei precedenti capitolo, infatti sebbene la storia questa volta sarà guidata dai personaggi dandone maggior risalto, l'uso della narrazione e la gestione della lore verrà tratta come Miyazaki ci ha abituati.
Cosa ne pensate?