Skip to main content

Sekiro: Shadows Die Twice: la lista dei trofei avrebbe svelato la presenza di finali multipli

Secondo le informazioni trapelate ci saranno varie conclusioni nel gioco di From Software.

Con l'avvicinarsi dell'uscita di Sekiro: Shadows Die Twice di FromSoftware, continuano a spuntare in rete molte nuove informazioni che aiutano a scoprire alcuni misteri che circondano il gioco.

Di recente un utente Reddit avrebbe pubblicato online la possibile lista dei trofei, che assomiglia molto alle liste dei trofei presenti in Dark Souls e Bloodborne.

Stando alle informazioni trapelate, ci sarebbero 34 trofei in Sekiro: Shadows Die Twice, 4 Oro, 11 Argento, 18 Bronzo e un Platino.

Ci sono molti trofei che si ottengono sconfiggendo i vari boss, "upgradando" i tools, acquisendo tutte le abilità e viaggiando in tutte le aree. Sembra tutto abbastanza standard, ma sicuramente, il trofeo di Platino sarà difficile da ottenere.

Secondo la lista riportata da PlayStation LifeStyle, infatti, per ottenere il Platino bisogna sbloccare tutti i trofei e, tra questi, sono presenti quelli relativi ai vari finali. Questo significherebbe la presenza di più conclusioni per il gioco. Nell'elenco, i finali sono chiamati "Immortal Severance", "Purification", "Return" e "Shura".

Che ne pensate? Sekiro: Shadows Die Twice è in arrivo il 22 marzo per PS4, Xbox One e PC. Nel frattempo potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.