Skip to main content

Sekiro: Shadows Die Twice: una mod rende il combattimento simile a quello di Bloodborne

I due giochi di FromSoftware si incontrano.

Fan di Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice, ecco qualcosa per voi oggi! Il modder 'thefifthmatt' ha pubblicato una nuovissima mod che renderà le capacità di combattimento più simili a Bloodborne. Questo in pratica significa che i giocatori dovranno avvicinarsi a ogni nemico e boss con una diversa mentalità strategica, poiché dovrete affidarvi maggiormente alle vostre abilità di dash (invece di deviare ogni attacco), segnala DSOGaming.

Entrando in maggiori dettagli, e come si legge nella descrizione, questa mod permette ai giocatori di utilizzare la schivata per prevenire danni, e il bloccare / deviare non impedisce più di riceverne. Secondo il modder, questo rende alcuni boss più facili e altri più difficili da affrontare.

I giocatori potranno fronteggiare i nemici utilizzando la schivata senza necessariamente usare il contrattacco Mikiri o il salto

La mod, inoltre, rimuove gli avvisi di un imminente attacco molto pericolo e infliggere danni notevoli vi permetterà di recuperare energia.

Qui sotto potete vedere la mod in azione:

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Avete letto la nostra recensione di Sekiro: Shadows Die Twice?