Skip to main content

Sekiro: Shadows Die Twice aggiunge multiplayer e co-op grazie a una mod

Disponibile per il download.

Sekiro: Shadows Die Twice ora può essere giocato online grazie ad una mod. Il modder LukeYui ne ha pubblicata una che aggiunge sia il gioco PvP che quello cooperativo.

Questa mod online aggiunge il supporto per un massimo di 6 giocatori. Uno dei giocatori è l'host, mentre gli altri cinque sono gli spiriti. In modalità PVP, i giocatori useranno i loro strumenti protesici e le loro arti di combattimento per sconfiggere i loro avversari, aggrappandosi e lanciandosi l'un l'altro in aria.

In modalità cooperativa invece, è possibile giocare con gli amici, uccidendo nemici e boss con uno stile diverso. Naturalmente, questa mod supporta anche le invasioni. In questa modalità, i giocatori entreranno nel mondo di una persona ignara come spirito e combatteranno fino alla morte. La mod include anche un sistema di matchmaking semplificato. Invasori e spiriti saranno sempre adeguati al livello locale del giocatore, per cercare di aumentare il pool di giocatori disponibile.

In breve, questa è una mod indispensabile per tutti coloro che hanno completato Sekiro poiché ora hanno uno stimolo in più per rientrare nel mondo di gioco. Tuttavia, bisogna tenere presente che la mod si trova ancora nella fase beta, pertanto, è possibile che vi troviate davanti a bug ed arresti anomali. Se siete curiosi e volete provarla allora cliccate qui.

Fonte: DSOG