Sekiro: Shadows Die Twice non avrà il multiplayer
Ma almeno sarà introdotto il tasto per mettere in pausa il gioco.
Yasuhiro Kitao di From Software ha dichiarato, nel numero di febbraio di Game Informer, che Sekiro: Shadows Die Twice non presenterà il multiplayer, il team potrebbe rivisitare la modalità con titoli futuri, riporta VG247.com.
"Ovviamente, noi di From, amiamo quegli elementi online", ha detto Kitao, responsabile della comunicazione e del marketing di From Software.
"Adoriamo creare i nostri personaggi proprio come tutti gli altri. In futuro potremmo tornare a questo, ma, per ora, Sekiro è focalizzato su altro".
Non essere in grado di invadere il gioco di un altro utente ha reso le cose un po' più facili per il team di sviluppo. Senza questa feature, From Software non ha più necessità di capire come "i giocatori opererebbero gli uni con gli altri" sulle mappe o come "sfrutterebbero lo spazio" in cooperazione.
L'assenza di elementi online "ci consente di perfezionare l'esperienza del giocatore", ha aggiunto.
Mentre la mancanza del multiplayer potrebbe deludere alcuni, Sekiro avrà qualcosa che molti giocatori di Souls hanno desiderato: un pulsante per la pausa. Questa è una buona notizia, almeno.
In altre notizie sul gioco, abbiamo appreso qualche dettaglio in più sul sistema di progressione, piuttosto diverso dai precedenti giochi di From Software.
Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo per PC, PS4 e Xbox One.