Skip to main content

La storia, i personaggi, il combattimento e molto altro nel nuovo trailer di Sekiro: Shadows Die Twice

Il video offre una panoramica del gameplay e ci mostra gli aspetti fondamentali del gioco.

Ci siamo quasi, finalmente Sekiro: Shadows Die Twice uscirà questa settimana e, in vista del lancio, un nuovo gameplay trailer riportato da Gamingbolt, ci offre una panoramica su tutto ciò che dobbiamo sapere sul gioco. Questo include la trama, i personaggi, il combattimento e molto altro.

I giocatori assumono "il ruolo di un "lupo senza un braccio", un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa".

Fortunatamente, i giocatori non combatteranno a mani vuote. Il lupo ottiene un nuovo braccio protesico pieno di attrezzi shinobi, tra cui un rampino, un'ascia per sfondare gli scudi e molto altro. La meccanica più interessante sembra essere quella della Resurrezione, poiché i giocatori possono tornare in vita dopo essere morti una volta. Tuttavia, questa feature, non faciliterà l'approccio a Sekiro: Shadows Die Twice.

Guarda su YouTube

Sekiro: Shadows Die Twice, provato in anteprima, uscirà il 22 marzo per Xbox One, PS4 e PC.