Lo spietato mondo di Sekiro: Shadows Die Twice nel primo video gameplay ufficiale
"La vostra morte non arriverà facilmente".
La Gamescom 2018 si sta rivelando molto importante per tutti coloro che erano curiosi di scoprire nuove informazioni riguardanti Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo progetto dell'acclamato team di From Software.
Negli ultimi giorni abbiamo accolto sulle nostre pagine diversi video gameplay più o meno ufficiali ma, come riportato da DualShockers, ora possiamo finalmente condividere del materiale in arrivo direttamente da Activision, publisher dell'ultima fatica dei creatori di Dark Souls. Materiale che arriva sotto forma di video gameplay incentrato soprattutto sulle novità del titolo post Dark Souls.
Dal salto, all'importanza della verticalità sottolineata dalla presenza del rampino arrivando fino allo stealth necessario per sfoltire le schiere nemiche prima di uno scontro diretto all'ultimo sangue. Come sappiamo ci sono delle novità sostanziali anche nel combattimento, fortemente focalizzato sul parry e privo di una barra della stamina, una scelta che trasforma Sekiro: Shadows Die Twice in un gioco dall'anima decisamente più action e meno ruolistica.
Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 22 marzo del 2019. Cosa pensate della nuova creatura di Miyazaki e soci?