Skip to main content

Selezioni anche tramite Facebook per la GT Academy

Una strada in più per diventare piloti professionisti.

Sono in pieno svolgimento le selezioni per la GT Academy, con cui Gran Turismo 6 e NISMO danno la possibilità ai giocatori del titolo automobilistico di Polyphony di diventare piloti professionisti.

Una serie di eventi conclusasi il 18 maggio ha permesso di identificare i primi sei partecipanti alla finale nazionale dell'iniziativa, mentre rimangono aperte altre due selezioni.

Le selezioni online a partire dal 2 giugno consentiranno ai possessori di Gran Turismo 6 e PlayStation 3 di gareggiare e registrare il miglior tempo per accedere alla finale italiana.

Le selezioni tramite Facebook avverranno invece tramite l'app GT Academy Challenge, un "gioco di automobilismo interattivo dedicato a chi ancora non possegga Gran Turismo 6", leggiamo in un comunicato stampa. Il gioco proporrà quattro prove di abilità, tramite cui saranno identificati 26 giocatori. Questi si sfideranno poi sui circuiti di Gran Turismo per qualificarsi definitivamente alla finale.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!