Skip to main content

Sembra che The Division riceverà nuovi contenuti in futuro

E con "nuovi contenuti" intendiamo qualcosa di veramente nuovo

Ormai è passato un bel po' di tempo, almeno videoludicamente parlando, dalla data di uscita di The Division, ed a causa di alcune scelte di game design poco azzeccate ed un comparto narrativo veramente scialbo il gioco è andato subito nel dimenticatoio, sorpassato da decine e decine di altre uscite più interessanti.

Con il tempo però il team di sviluppo ha saputo dare ascolto alle lamentele dei videogiocatori, limando di conseguenza qualche aspetto poco gradito ed aggiungendo nuovi contenuti. E pare che sarà così ancora una volta, almeno secondo l'utente di Reddit Morganamp: stanno infatti per arrivare nuovi contenuti per The Division, e saranno contenuti veramente "nuovi" ovvero niente di già esistente.

Morgnanamp ha dichiarato di aver già giocato al contenuto per oltre 2 ore, ma non ha potuto rilasciare altri dettagli; non sappiamo se si tratti di una manciata di missioni extra per il PvE o di qualche modalità nuova per il PvP: tutto quello che sappiamo per ora è che c'è, il contenuto esiste, ma Ubisoft non è ancora pronta a condividere nulla di ufficiale.

E voi lo vorreste un bel nuovo DLC per The Division? Cosa ne pensate del gioco?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!