Sembra che molto presto Anthem riceverà i tanto richiesti Cataclisma
BioWare assicura però che gli strani tentacoli avvistati non fanno parte dell'aggiornamento.
L'ultima volta che abbiamo sentito parlare del loot shooter Anthem è stata a proposito delle prime versioni dei maggiori eventi del gioco, i cosiddetti Cataclisma, che a dirla tutta non hanno fatto gioire troppo gli utenti selezionati per i test su PC.
Circa un mese dopo, sembra che finalmente gli sviluppatori stiano per pubblicare gli agognati nuovi aggiornamenti. I giocatori hanno notato anche strani tentacoli neri e stazioni spaziali durante l'esplorazione del mondo di gioco, per quanto strani, BioWare ha confermato che non hanno nulla a che vedere con i nuovi contenuti e che si tratta di una sorta di bug.
In ogni caso pare che i nuovi contenuti verranno aggiunti presto al gioco più controverso del 2019, gli sviluppatori hanno inoltre rimosso ogni traccia della precedente roadmap degli aggiornamenti, questo vuol dire che i giocatori di Anthem non hanno alcuna idea circa i piani di EA e BioWare per il rilascio dei contenuti futuri.
Anthem è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate? State ancora giocando ad Anthem?
FONTE: Gamesradar