Skip to main content

Il sequel di Seaman è realtà?

Il possibile ritorno di un titolo davvero molto particolare.

Quando Sega ha confermato di essere interessata al ritorno di alcuni franchise storici e di IP dimenticate del proprio catalogo, probabilmente nessuno si sarebbe aspettato di trovarsi di fronte a questo tipo di rumor.

Per quanto curioso e sicuramente interessante, Seaman è uno dei giochi più strani e particolari tra quelli pubblicati su Dreamcast. Un sequel arrivò nel 2007 solo in Giappone ma un'immagine pubblicata dal creatore, Yoot Saito, non può che incuriosire tutti i fan dell'IP. Come riporta VG247.com, Saito ha pubblicato un'immagine in cui diversi sviluppatori indossano una maglia che inevitabilmente fa pensare a Seaman.

"A quanto pare un nuovo progetto è stato iniziato. Indovinate quale dal sito sulla loro schiena", recita il tweet di Saito. Il sito in questione è il seguente ed è a tutti gli effetti un sito dedicato a Seaman che contiene la seguente immagine:

Il curioso simulatore di vita narrato originariamente dal compianto Leonard Nimoy e che ha per protagonista uno strano pesce dal viso umano doppiato da Jeff Kramer (Francis "York" Morgan di Deadly Premonition) sta per tornare? Cosa ne pensate?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Seaman 2

PS2

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!