Skip to main content

Capcom starebbe lavorando a una serie animata di Monster Hunter intitolata "Monster Hunter - Legends of the Guild"

L'informazione sarebbe trapelata per vie traverse.

Sembra proprio che Capcom voglia cavalcare l'onda del successo del suo apprezzato Monster Hunter World e ampliare l'universo della saga con una serie animata intitolata "Monster Hunter - Legends of the Guild".

La compagnia, quindi, starebbe lavorando alla serie, stando a quanto riportato da GoNintendo. L'informazione è trapelata in rete per vie traverse: il gruppo SAG/AFTRA (il sindacato dei lavoratori nell'ambito del doppiaggio) avrebbe inviato una email nella quale si raccomanda agli iscritti e ai doppiatori in generale di non lavorare al progetto di New Media perché sotto la gestione di Corporate Management Solutions, Inc., ovvero una compagnia che non avrebbe intenzione di allinearsi all'accordo di base che è attualmente in corso per lavori di questo tipo. Quindi, attraverso questa posizione sindacale, apprendiamo che è prevista una serie animata dedicata al gioco di Capcom.

Che ne pensate? Vorreste una serie animata di Monster Hunter?

Vi ricordiamo che l'ultimo episodio Monster Hunter World è disponibile per PS4 e Xbox One. La versione PC, che supporterà il 4K e i 60fps, arriverà il prossimo 9 agosto.