Skip to main content

Serie di licenziamenti per Microsoft Studios

Annunciati dagli interessati, sono poi stati confermati dall'azienda.

Microsoft Studios ha licenziato alcuni suoi dipendenti, come parte di una strategia per "riallineare" i propri piani e "concentrare gli sforzi".

Sono queste le parole utilizzate dall'azienda in un comunicato ufficiale, riportato da VG247.com, in cui vengono spiegati i motivi dei licenziamenti.

"Con Xbox, il nostro obiettivo è creare costantemente nuovo esperienze di intrattenimento divertenti, sociali e interattive. Come parte del nostro impegno per raggiungere questo risultato, valutiamo sempre le nostre priorità di sviluppo e ci sono volte in cui devono essere prese decisioni per riallineare i nostri piani e ricalibrare i nostri sforzi".

La nota conferma quindi i tweet apparsi in mattinata di Elbert Perez e Patrick Loughman, interessati dalla vicenda. Non si conosce ancora con precisione, tuttavia, il numero di dipendenti licenziati.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!