Skip to main content

La serie di Titanfall sarà solo un'esclusiva temporale per PC, Xbox One e Xbox 360

Ma il primo gioco sarà una prerogativa Microsoft.

La serie di Titanfall sarà un'esclusiva Microsoft, ma solo temporaneamente. Da una parte, infatti, abbiamo Major Nelson che su Twitter conferma che l'atteso FPS sarà disponibile solo su Xbox One, Xbox 360 e PC".

Ma dall'altra Vince Zampella, il co-fondatore di Respawn Entertainment, lo sviluppatore di Titanfall, dopo aver confermato questa esclusività, l'ha circoscritta al primo capitolo.

"Il gioco sarà sempre un'esclusiva Microsoft al lancio, perchè concentrare gli sforzi all'inizio è un bene per noi. EA ha firmato l'accordo e noi lo abbiamo scoperto solo in seguito," ha detto su Twitter.

Zampella ha aggiunto che la serie potrebbe approdare su PlayStation 4, nonostante il primo Titanfall rimarrà per ora (basti ricordare Mass Effect) un'esclusiva. Quindi il debutto su hardware Sony potrebbe arrivare a partire dal secondo capitolo.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!