Skip to main content

La showrunner della serie Netflix di The Witcher svela quale sarà il più grande cambiamento rispetto ai libri

Ecco in cosa cambierà la serie TV secondo Lauren S. Hissrich.

La serie The Witcher di Netflix adatterà i romanzi originali dell'autore Andrzej Sapkowski, a partire dalla raccolta di racconti noti come The Last Wish. I fan riconosceranno sicuramente alcuni dei personaggi e avventure da quel libro, ma come la showrunner Lauren S. Hissrich ha spiegato a SciFi Now, (tramite Redanian Intelligence) ci saranno alcuni cambiamenti nella storia e in che modo determinati personaggi figureranno nella narrazione principale.

"Il più grande cambiamento fatto dai libri è che volevo che Ciri e Yennefer avessero una maggiore presenza", ha detto Hissrich. "Nei libri sono personaggi introdotti attraverso gli occhi di Geralt, attraverso il suo POV, ed è importante per me che il nostro pubblico conosca prima individualmente i personaggi. Quindi questo è stato uno dei più grandi cambiamenti che ho fatto, ma è stata, per me, l'opportunità più eccitante perché ho anche trovato questi personaggi davvero avvincenti".

I fan vedranno effettivamente come si sono incontrati tutti e tre i personaggi, anche se questa volta non sarà solo attraverso gli occhi di Geralt, ma attraverso quelli di Yennefer e Ciri. Sebbene Triss non svolgerà un ruolo così importante nella serie come questi tre, si spera che lo stesso tipo di cambiamento avvenga per lei.

Che ne pensate?

La serie Netflix di The Witcher debutterà il prossimo 20 dicembre.

Fonte: Comicbook.