La serie Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX torna questa volta su Nintendo Switch
Annunciata durante il Nintendo Direct.
Gli originali spin-off Pokémon Mystery Dungeon, ovvero Pokémon Mystery Dungeon: Red Rescue Team e Pokémon Mystery Dungeon: Blue Rescue Team approderanno questa volta su Nintendo Switch, secondo quanto svelato dal Nintendo Direct tenutosi nella giornata di oggi.
Il gioco si chiamerà Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX e a quanto pare non dovremo aspettare poi molto, perché l'uscita è prevista per il 6 marzo 2020. Pokémon Mystery Dungeon utilizza un sistema di gioco a turni, in cui ogni passo o azione che farete conterà come un turno. Lungo la strada, unirete le forze con altri Pokémon per abbattere nemici, ma generalmente avrete un controllo limitato su di essi. Ovviamente, i giochi premiano anche l'esplorazione posizionando oggetti utili nei dungeon che potete usare per guadagnare un vantaggio in battaglia.
Se volete mettere le mani sul gioco sappiate che è disponibile attraverso l'eShop di Nintendo una demo tutta da provare. All'uscita del gioco, tutti i dati salvati durante la demo verranno trasferiti nell'originale, in modo da non perdere nessuna progressione.
Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Nintendo Enthusiast