La serie di The Witcher ha venduto oltre 33 milioni di copie
CD Projekt svela i risultati finanziari per l'anno fiscale 2017.
Come molto probabilmente saprete, attualmente il team CD Projekt si trova impegnato nello sviluppo dell'attesissimo Cyberpunk 2077 e le ultime notizie al riguardo ci hanno riferito che anche il nuovo studio, CD Projekt Red Wroclaw, contribuirà ai lavori.
Nonostante gli impegni della compagnia, ecco che arrivano i risultati finanziari per l'anno fiscale 2017 che, a quanto pare, sono piuttosto positivi.
Come riporta Dualshockers, in termini di vendite, i risultati del 2017 hanno superato quelli dell'anno fiscale 2016, mostrando una tendenza al rialzo costante. The Witcher 3: Wild Hunt è rimasto il prodotto che ha generato le più grandi entrate.
È interessante notare che alla fine del 2017 lo sviluppatore ha venduto 33 milioni di copie di giochi appartenenti alla serie di The Witcher, ovvero The Witcher, The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt.
Durante la presentazione, abbiamo visto che durante i primi tre anni dalla pubblicazione The Witcher 2 ha generato entrate quattro volte maggiori rispetto al primo gioco. The Witcher 3 ha generato undici volte più entrate del secondo gioco, e quindici se consideriamo le espansioni, infine, da segnalare, il terzo capitolo ha venduto principalmente su PS4 e PC:
Che ne pensate della serie di The Witcher?