Skip to main content

La serie TV di Halo perde il director ed executive producer Rupert Wyatt

Ma i lavori continuano.

Come molti di voi sapranno, Showtime ha annunciato da qualche tempo che la rete avrebbe sviluppato una nuova serie TV basata sull'acclamata serie di Halo, anche se in uno degli ultimi sviluppi, Rupert Wyatt, director e produttore del programma televisivo, ha abbandonato il progetto.

Secondo Deadline, i cambiamenti di programmazione per la produzione della serie hanno portato a dei ritardi che hanno costretto Rupert Wyatt ad uscire dal progetto.

Il presidente della programmazione di Showtime, Gary Levine, ha spiegato in una dichiarazione che mentre l'adattamento "si sta evolvendo meravigliosamente, le richieste di produzione di questa serie sono enormi". Wyatt non sarà più coinvolto nel progetto, ma Levine ha voluto comunque ringraziarlo per il suo lavoro.

Wyatt ha spiegato in un comunicato: "è con grande disappunto che le modifiche al programma di produzione di Halo mi impediscono di continuare nel mio ruolo come director della serie." Tuttavia, ha aggiunto che il suo tempo sul progetto è stata "un'esperienza gratificante" e che si unisce al resto dei fan di tutto il mondo che sono "entusiasti di vedere la serie finita"."

All'inizio di quest'anno, Showtime aveva annunciato che la serie avrebbe dovuto iniziare la produzione all'inizio del 2019. Tuttavia, con il recente sviluppo dei ritardi di produzione e con l'uscita di Wyatt , la scadenza potrebbe essersi spostata ulteriormente verso il prossimo anno o oltre.