Serie TV The Witcher: ecco chi interpreterà Ciri e Yennefer
Oltre a quello delle due attrici, sono stati rivelati i nomi degli altri membri del cast.
Dopo settimane e settimane di attesa, di polemiche e di violente proteste che hanno costretto alcuni rappresentati della produzione ad abbandonare i social network, sembra che sia arrivato il momento di scoprire chi interpreterà Ciri, Yennefer e altri importanti personaggi di The Witcher nella serie TV di Netflix attualmente in lavorazione.
A rivelare i nomi dei nuovi membri del cast è stata la stessa showrunner Lauren Schmidt Hissrich, che nel corso di una intervista ha annunciato che Freya Allan (Into The Badlands) presterà il volto a Ciri, mentre Anya Chalotra (Wanderlust) interpreterà Yennefer di Vengerberg. A riportarlo è Gizmodo. Smentita quindi invia ufficiale l'ipotesi di una Ciri interpretata da un'attrice di colore, per buona pace di tutti coloro che si sono scagliati in maniera del tutto inadeguata contro i vertici del progetto.
Oltre alle due interpreti femminili, sono stati svelati altri attori che si aggiungono oggi al cast della serie TV di The Witcher: Jodhi May sarà la Regina Calanthe di Cintra e Björn Hlynur Haraldsson suo marito, Eist. Adam Levy interpreterà il druido Saccoditopo, mentre MyAnna Buring presterà le fattezze a Tissaia, alla guida di un'accademia magica. Infine, Millie Brady sarà Renfri, una principessa reietta.
Che ne pensate di questo casting? Trovate adatte Freya Allan e Anya Chalotra per Ciri e Yennefer?