Serie TV The Witcher: la sceneggiatura del primo episodio è pronta
La serie sarà trasmessa da Netflix.
Lauren S. Hissrich, showrunner e produttore esecutivo dell'attesa serie TV dedicata all'universo di The Witcher, ha recentemente condiviso su Twitter una notizia che farà sicuramente felici i fan dello strigo. La Hissrich ha infatti annunciato che la sceneggiatura dell'episodio pilota della serie è stata finalmente completata. A riportarlo è Gameranx.
L'adattamento sarà trasmesso su Netflix e trarrà i propri contenuti dalla collana di romanzi scritta da Andrzej Sapkowski. Il progetto è stato affidato a Lauren Hissrich, che aveva già lavorato alle serie Marvel Daredevil e The Defenders. Lo scrittore polacco si era detto "entusiasta" della serie, felice del fatto che questa si atterrà al materiale originariamente scritto dall'autore.
Mancano ancora molti dettagli sull'adattamento e non sappiamo chi sarà l'attore che prenderà i panni di Geralt di Rivia. Con il completamento di questo primo capitolo della sceneggiatura il progetto prosegue, e confidiamo di ricevere presto ulteriori informazioni riguardo la serie tv dedicata a The Witcher. Voi che ne pensate? Quando potremo vederla sul piccolo schermo? Chi vorreste che interpretasse Geralt?