Serious Sam 4 ci permetterà di combattere alieni a bordo della Papamobile, seriamente!
Gloriosa devastazione!
Serious Sam 4, l'ultimo capitolo della famosa serie FPS, è tornato a mostrarsi al Future Games Show con un trailer fuori di zucca, incentrato sul combattimento all'interno dei veicoli.
In Serious Sam potremo guidare diversi veicoli molto speciali, ma quello mostrato nel trailer, visibile in fondo alla notizia, difficilmente verrà superato in spettacolarità. In un livello ambientato in Italia, grazie alle indicazioni di una simpatica vecchina (un po' stereotipata forse?), il protagonista Sam riuscirà a trovare e salire a bordo della Papamobile, la vettura del Capo di Stato Vaticano.
Vi aspettate una piccola e lenta vettura dotata di una cupola protettiva? Assolutamente no: la Papamobile di Serious Sam 4 è un gigantesco mecha bipede, un vero e proprio Metal Gear, dotato di missili, mitragliatori e un'IA angelica che ci invita a sterminare tutti.
Non ci credete? Guardate voi stessi:
Che dire, dopo questo, possiamo veramente aspettarci di tutto. Per scoprire fin dove arriverà la pazzia di Serious Sam 4, dovremo aspettare l'uscita del titolo, prevista per il prossimo 24 settembre su Steam e Stadia.
Fonte: Youtube