Serious Sam 4, lo sviluppo del gioco procede regolarmente
Croteam annuncia un importante update che riguarderà tutta la serie.
Come saprete, tempo fa Croteam ha confermato che Serious Sam 4 è ufficialmente in sviluppo, oggi torniamo a parlarvi del titolo con nuovi interessanti dettagli diffusi in rete proprio dalla compagnia. Infatti, come riporta DSOGaming, lo studio ha dichiarato che i lavori sul nuovo episodio stanno procedendo in modo regolare e che gran parte del team è molto concentrato nello sviluppo del quarto capitolo della saga .
Le novità non finiscono qui, Croteam ha confermato che tutti i titoli della serie supporteranno le API Vulkan, verrà quindi rimosso il supporto a DX9. Questo dovrebbe garantire una maggior qualità nel rendering, miglioramenti nel motore fisico e textures e, infine, il supporto allo Split Screen.
Questo importante update verrà reso disponibile nel corso del 2017, si partirà da Serious Sam: The First Encounter, poi si passerà a The Second Encounter, infine toccherà a Serious Sam 3: BFE. Questo aggiornamento sarà chiamato "Serious Sam Fusion 2017" e riguarderà le versioni standard e VR dei titoli.
Che ne dite?