Il servizio streaming Disney+ è in arrivo su console quest'anno
Un altro importante concorrente nella guerra dello streaming.
Nella guerra tra i giganti dello streaming come Netflix e altri, la domanda di nuove serie e contenuti originali cresce sempre di più, questo autunno un altro importante concorrente entrerà in campo, ovvero Disney, e sembra che le console di gioco saranno tra i dispositivi supportati per il lancio del servizio entro la fine dell'anno.
Come riporta Dualshockers, Disney ha annunciato ufficialmente che il suo servizio Disney + arriverà il 12 novembre 2019 al prezzo di $ 6,99 al mese o $ 69,99 all'anno. La compagnia ha anche confermato che intende fornire supporto a numerosi dispositivi, tra cui le console.
La società sembra aver intenzione di portare Disney + su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Naturalmente, il servizio sarà supportato anche su numerosi altri dispositivi come computer, smartphone, lettori / dispositivi multimediali in streaming e molti altri.
Per chi non lo sapesse, Disney + è il prossimo servizio di streaming di Disney che porterà gran parte della vasta gamma di contenuti dell'azienda agli abbonati. La compagnia ha confermato che includerà quasi tutti i film d'animazione della Disney insieme ad altre proprietà del colosso, inclusi i film Marvel, Pixar e Star Wars.
Naturalmente, l'altra grande attrazione di Disney + è che il servizio includerà anche serie originali basate su proprietà Disney, tra cui la serie di Star Wars live-action The Mandalorian e diverse serie Marvel.
Che ne pensate?