L'interessante Seven: The Days Long Gone festeggia l'uscita con due nuovi trailer
Un RPG isometrico che incontra stealth e parkour.
"Seven: The Days Long Gone è un RPG isometrico 3D che si ispira a Thief nel quale vestirete i panni di un viandante solitario. Vi ritroverete a esplorare un mondo sandbox non lineare, l'Impero di Vetrall. Il gameplay classico dei titoli isometrici verrà ridefinito. Abbiamo creato un sistema di arrampicata ispirato al parkour che vi da l'abilità di attraversare senza problemi ostacoli, di qualsiasi altezza, sia orizzontalmente che verticalmente".
Questo è il modo in cui gli sviluppatori (diversi dei quali ex CD Projekt RED) presentano questo particolare mix di generi ora disponibile su Steam. Si tratta di un progetto che cerca di coniugare gli RPG isometrici con meccaniche stealth e con un'esplorazione fondata sul parkour, il tutto all'interno di un mondo che unisce tecnologia e misticismo, gadget all'avanguardia e abilità che sembrano sfiorare la vera e propria magia.
IMGN.Pro e Fool's Theory celebrano l'uscita della loro creatura con un cinematic trailer e con un video dedicato alla trama:
Il titolo è sicuramente molto interessante ma la domanda sorge spontanea: il risultato finale riuscirà a coniugare efficacemente tutte le proprie anime o cadrà vittima di ambizioni troppo elevate per un team di piccole dimensioni?