Skip to main content

Shadow Man Remastered ha una data di uscita per PC

Le versioni per console arriveranno più avanti.

Nightdive Studios ha annunciato che Shadow Man Remastered arriverà su PC il 15 aprile 2021. Disponibile tramite Steam, GOG e Epic Games Store, i giocatori potranno rivivere il classico gioco di N64/Dreamcast e PS1 con nuove fantastiche tecnologie come widescreen, supporto 4K e bilanciamento del colore HDR.

Oltre al gioco in uscita, il creatore di Shadow Man e l'editore di fumetti Valiant Entertainment ha rivelato che un nuovo capitolo della serie di graphic novel arriverà sugli scaffali dei negozi il 28 aprile 2021. Si tratta di un reboot della serie (la cui pubblicazione è iniziata nel 1992) e al momento è possibile preordinare il primo numero da vari rivenditori.

Pubblicato originariamente nel 1999 per PC, PlayStation, Nintendo 64 e Dreamcast, il gioco segue la storia di Michael LeRoi, l'attuale detentore del soprannome di guerriero voodoo "Shadow Man", mentre combatte le forze dell'oscurità che tentano di attraversare il regno nel mondo dei vivi. Vi unirete a Michael mentre combatte attraverso le paludi della Louisiana, i vicoli di New York City e l'oscura e terrificante terra di Deadside nella sua missione per impedire alle minacce soprannaturali di invadere la terra dei vivi.

La versione di Shadow Man Remastered per console è in arrivo entro la fine di quest'anno.

Fonte: Gertlush Gaming