Shadow Man Remastered svela i miglioramenti in un nuovo teaser trailer
Dal 1999 a oggi.
Sono passati più di 20 anni da quando Shadow Man uscì per la prima volta e lo sparatutto in terza persona diventò un classico di culto quando fu lanciato su Nintendo 64.
Basato su una serie di fumetti con lo stesso nome, Shadow Man è l'eroe soprannaturale coraggioso e potente che protegge l'umanità dai sinistri demoni che si nascondono nel Deadside e si riversano nel nostro mondo.
Shadow Man è stato originariamente sviluppato da Acclaim Studios e pubblicato su PC, PlayStation, Nintendo 64 e Dreamcast nel 1999. Considerato un "classico perduto" per anni, la versione PC del gioco è stata pubblicata di nuovo nella sua forma originale nel 2014.
Lo sviluppatore Nightdive Studios, responsabile del remaster, ha ora deciso di mostrare un nuovo teaser trailer. Il gioco avrà una serie enorme di miglioramenti tra cui una colonna sonora rimasterizzata, luci ed effetti nuovi e dinamici, controlli e IA aggiornati, opzioni di risoluzione moderne e l'aggiunta di contenuti tagliati.
Shadow Man Remastered uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Al momento, non esiste una data di uscita precisa, il gioco è atteso per il 2021.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.