Shadow of the Beast si scatenerà su PS4 nel mese di maggio
Primo diario di sviluppo e data d'uscita ufficiale.
L'annuncio di Shadow of the Beast, reboot dello storico action-platform pubblicato nel lontano 1989, aveva suscitato non poca curiosità tra i tanti possessori di PS4 grazie a un comparto tecnico e a uno stile piuttosto interessante.
I mesi sono passati e la produzione di Heavy Spectrum è progressivamente sparita dai radar. Gli sviluppatori sono però lieti di presentarvi il primo diario di sviluppo dedicato al titolo, "Introducing the Beast" e di annunciare che il gioco sarà disponibile a partire dal 17 maggio.
"Abbiamo finalmente raggiunto quel punto dello sviluppo in cui possiamo smettere di aggiungere nuovi elementi," ha spiegato il CEO e fondatore di Heavy Spectrum, Matt Birch. "Gli ultimi aggiustamenti al combattimento sono stati effettuati e gli ultimi easter egg aggiunti. Ora ci stiamo concentrando solo sui bug e sul preparare Shadow of the Beast all'arrivo sul PlayStation Store.
"Il nostro piccolo team ha usato tutto il tempo a disposizione al massimo e siamo riusciti a raggiungere i 60fps. Con la maggiore responsività che deriva dal frame rate abbiamo migliorato ancora di più il combattimento e abbiamo aggiunto tutte le abilità di Aarbron, equipaggiandolo con artefatti mistici che aggiungeranno molta profondità al gameplay. È un gioco molto diverso dagli altri "combat-adventure" ma spero che le persone lo trovino appagante".
Siete interessati a Shadow of the Beast? Avete letto la nostra ultima prova?
Fonte: Videogamer