Shadow of the Colossus per PS4: svelata la Special Edition
Annunciati i miglioramenti della versione PS4 Pro.
Arrivano interessanti novità per l'atteso remake di Shadow of the Colossus per PlayStation 4, dopo avervi comunicato la data di uscita, svelata da Sony in occasione della Paris Games Week 2017, ecco che il gioco torna protagonista con l'annuncio della Special Edition che, sicuramente, farà la felicità dei tantissimi fan del gioco.
Ebbene, come segnalato da Gematsu, Shadow of the Colossus per PS4 sarà disponibile in un'edizione speciale che includerà:
- Scatola
- SteelBook contenente il disco di gioco
- Cartoline
- Manuale stampato
- Extra digitali in-game
- Arco antico
- Mantello del destino
- Skin per Agro "Spotted Steed"
- Due temi personalizzati per PS4
- Set di avatar per PS4
- Mappa del mondo
- Adesivi
Ma le novità non finiscono qui, infatti Sony ha svelato anche i miglioramenti di cui godrà Shadow of the Colossus su PlayStation 4 Pro. Sulla console "mid gen" i giocatori potranno scegliere tra due modalità di visualizzazione, la prima, Cinematic, a 4K dinamici, HDR e 30fps, mentre la seconda, Performance, si focalizzerà sulla fluidità con 60fps.
Ricordandovi che Shadow of the Colossus per PS4 è in arrivo il 6 febbraio 2018, vi lasciamo alla visione dei nuovi video condivisi, dove possiamo vedere un confronto tra le versioni PS2, PS3 e PS4 del gioco e un filmato dedicato proprio ai miglioramenti previsti per la versione PS4 Pro.
Che ne pensate del remake di Shadow of the Colossus?