Shadow of the Tomb Raider girerà a 4K e 60FPS su Xbox One X
Sarà ottimizzato su tutte le piattaforme.
Durante una recente intervista pubblicata sul canale Youtube di Electric Playgroun, il leader di Eidos Montreal David Anfossi ha affermato che il nuovo Shadow of the Tomb Raider girerà a 4K e 60FPS su Xbox One X.
Pur non avendo precisato se si tratterà di 4K nativi, Anfossi ha confermato che lo studio è al lavoro su un nuovo sistema di rendering ed illuminazione al fine di spremere al massimo l'ultima arrivata in casa Microsoft.
Se invece intendete continuare le avventure di Lara Croft sulle altre console non preoccupatevi, Anfossi ha infatti assicurato che nessuna piattaforma verrà lasciata indietro, anche perchè secondo il suo parere la versione Xbox One S avrà una spettacolarità visiva di tutto rispetto.
Shadow of the Tomb Raider è incentrato sull'esplorazione non lineare degli scenari e su meccaniche stealth piuttosto che caricare a testa bassa il nemico, assisteremo anche a un'evoluzione dela carattere di Lara, che da preda si trasformerà in cacciatrice e lottando con tutta se stessa per non diventare come i suoi nemici.