Shadow of the Tomb Raider: arrivano dettagli sulla longevità
Scopriamo quante ore serviranno per terminare la nuova avventura di Lara Croft.
Shadow of the Tomb Raider è stato ufficialmente presentato pochi giorni fa da Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics con un trailer e, in rete, continuano a spuntare interessanti informazioni sulla nuova avventura di Lara Croft.
Dopo avervi riportato alcuni dettagli relativi a stealth, personaggi e gameplay, ora vi segnaliamo le informazioni comparse su ResetEra che riguardano la longevità.
Quante ore serviranno per portare a termine Shadow of the Tomb Raider? Stando a una preview di una rivista spagnola, la storia del gioco durerà tra le 13 e le 15 ore, alle quali ne saranno aggiunte altre per le side quest e le tombe.
Proprio riguardo queste ultime, sembra che nel nuovo episodio saranno presenti tombe più nascoste e, probabilmente, più difficili da completare rispetto al passato, questo potrebbe voler dire che al loro interno si potranno incontrare dei mini boss.
Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider uscirà il 14 settembre 2018 sui dispositivi Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam.