Skip to main content

Shadow of the Tomb Raider supporterà NVIDIA Ansel e Highlights

Anche il nuovo episodio della serie supporterà le due tecnologie.

Shadow of the Tomb Raider supporterà NVIDIA Ansel e Highlights. A seguito della notizia della collaborazione con Square Enix, Eidos-Montréal, Crystal Dynamics e Nixxes come partner ufficiale di Shadow of the Tomb Raider, NVIDIA annuncia oggi che il nuovo titolo supporta le sue tecnologie Highlights e Ansel.

NVIDIA Highlights immortalerà in automatico i momenti in-game più importanti del gran finale della nuova trilogia di Lara Croft utilizzando la tecnologia ShadowPlay, dando così modo di rivivere le fasi della propria esperienza di gioco e condividerle con GeForce Experience anche su Facebook, YouTube o Weibo.

NVIDIA Ansel è una modalità rivoluzionaria di scattare foto in-game, che permette di liberare la propria anima artistica e immortalare Lara Croft nella giungla, quando semina terrore tra le tombe o in altre situazioni con scatti a elevata risoluzione, che possono poi essere condivisi sui social o nella gallery dedicata www.shotwithgeforce.com.

Guarda su YouTube

In qualità di partner ufficiale di Shadows of the Tomb Raider per PC, NVIDIA sta supportando il team di sviluppo per rendere l'esperienza su PC davvero incredibile, sfruttando tutti i vantaggi della piattaforma di gioco GeForce, tra cui le sue tecnologie esclusive, le funzionalità di GeForce Experience, i driver Game Ready e molto altro per assicurare le migliori esperienza di gioco con la versione PC della serie Tomb Raider.

Shadow of the Tomb Raider è in arrivo per PC, PS4 e Xbox One il 14 settembre.