Shadow of the Tomb Raider: un nuovo trailer riassume la trama dei precedenti capitoli
Un trailer imperdibile se non avete giocato ai primi due episodi di questa trilogia.
Shadow of the Tomb Raider sarà il capitolo finale di una trilogia in grado di appassionare migliaia di fan in tutto il mondo, e se foste davvero interessati a giocare questo terzo capitolo ma non avete mai avuto l'occasione di provare quelli precedenti, un nuovo trailer pubblicato oggi potrebbe essere tutto ciò di cui avete bisogno.
Il trailer, riportato da DSO Gaming, riassume in oltre 10 minuti di sequenze video la trama di Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider, ripercorrendo i momenti salienti dei due videogiochi che hanno forgiato Lara, rendendola l'esperta saccheggiatrice di tombe che vedremo in Shadow of the Tomb Raider.
La nostra eroina non sarà mai così risoluta per salvare il mondo dall'apocalisse Maya, come abbiamo potuto vedere nei primi video di gameplay che Square Enix e Crystal Dynamics hanno pubblicato. Lara è diventata una vera e propria combattente, una trasformazione significativa dalla giovane ragazza spaventata del primo capitolo della trilogia.
Che siate dei neofiti della trilogia o dei veterani in cerca di un ripasso, il trailer è sicuramente perfetto per prepararsi al meglio per l'uscita di Shadow of the Tomb Raider, fissata per 14 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Che ne pensate del riassunto? Vi è piaciuta la trasformazione di Lara?