Shadow Warrior 3 è un pieno di azione e proiettili nel video gameplay della missione 'Doomsday Device'
Un terzo capitolo esplosivo.
Attraverso un comunicato stampa, il team Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno rivelato un nuovo video per Shadow Warrior 3 incentrato sulla missione "Doomsday Device".
Il video offre uno sguardo al nuovo livello, al nemico Obariyon e alla nuova Arma Gore che è possibile strappare dall'Obariyon e utilizzare per un tempo limitato: la minigun Double Trouble. Il video evidenzia anche una caratteristica chiave di Shadow Warrior 3: l'uso di trappole ambientali che possono essere attivate con un tempismo preciso per eliminare gruppi di nemici sul vostro percorso.
Shadow Warrior 3 promette di rilanciare la serie di sparatutto in prima persona con un combattimento frenetico e nuove abilità. Il gioco avrà una miscela perfetta di sparatorie veloci, combattimenti ravvicinati da mischia e uno spettacolare sistema di movimento. In Shadow Warrior 3, i giocatori possono condurre una sinfonia di morte ad ogni incontro mescolando una potenza di fuoco travolgente con colpi di katana devastanti, falciando orde di demoni.
Vi ricordiamo che Shadow Warrior 3 sarà disponibile sia per PC che per console.