Skip to main content

Shadow Warrior 3 in un nuovo video gameplay per la folle missione That Damn Dam

Non-Stop Action.

Shadow Warrior 3 non ha ancora una data d'uscita, ma è sicuramente molto atteso dai fan della serie e degli action in prima persona in generale.

Oggi, lo sviluppatore Flying Wild Hog e il publisher Devolver Digital hanno rilasciato un nuovo contenuto dedicato, uno speciale sneak peek dedicato alla seconda di una serie di missioni rivelate in anteprima. Quella in questione si intitola That Damn Dam, e vede il protagonista Lo Wang dare battaglia in cima alla diga del titolo utilizzando, tra le altre cose, una nuova, truculenta arma, denominata Seeking Eye, oltre che una peculiare palla da demolizione.

Shadow Warrior 3 vede Lo Wang e il suo nemico/amico Orochi Zilla lanciarsi nell'improbabile missione di catturare un antico drago che hanno involontariamente scatenato, prima che i danni siano irreparabili.

Guarda su YouTube

L'azione, come potete vedere dal video, sarà letteralmente senza sosta, con un gameplay FPS in cui alternare armi da fuoco e da mischia di vario tipo in un ambiente di gioco vario e tutt'altro che statico. Il gioco uscirà, nel corso dell'anno, su PC , PlayStation 4 e Xbox One.