Skip to main content

Shadow Warrior 3 è solo l'inizio, Flying Wild Hog sta sviluppando un misterioso action RPG multiplayer

L'uscita è programmata per l'anno prossimo.

Jagex, publisher di Runescape, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con Flying Wild Hog per il lancio di un nuovo misterioso gioco oltre a Shadow Warrior 3. L'accordo vedrà il lancio del gioco nel 2021, con diverse fasi di open e closed beta pianificate per consentire ai giocatori di entrare nel gioco prima del rilascio.

Il nuovo gioco mira a offrire un'esperienza RPG multiplayer ricca, profonda, connessa e personalizzabile con un'avventura esplosiva ambientata in un universo sci-fi. Inoltre, Flying Wild Hog utilizzerà Unreal Engine 4 per questo titolo. Il CEO di Flying Wild Hog, Michal Szustak, ha dichiarato: "In Jagex, abbiamo trovato il partner editoriale ideale per un gioco che il nostro team non vede l'ora di mostrare al mondo. Ciò che è stato chiaro sin dalla prima conversazione che abbiamo avuto con Jagex Partners è che comprendono completamente lo sviluppo indipendente, le risorse e le migliori pratiche per la creazione di questo gioco".

Phil Mansell, CEO di Jagex, ha aggiunto: "Quando abbiamo deciso di trasformare Jagex in un publisher, eravamo assolutamente fiduciosi che saremmo stati in grado di trovare giochi con un enorme potenziale. In Flying Wild Hog, abbiamo trovato un partner che apprezza appieno l'importanza del design in continua evoluzione, un'interazione sociale significativa, l'empowerment dei giocatori e le opportunità commerciali a lungo termine. È una squadra con una rara combinazione di passione, visione, concentrazione e abilità. Insieme a Jagex, questa è una potente combinazione e siamo davvero entusiasti di questa partnership e di lavorare come un team internazionale".

Attualmente non sappiamo i dettagli di questo gioco: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: DSOG