Skip to main content

Shadowrun Chronicles: Boston Lockdown disponibile su Steam

Diamo un'occhiata al trailer di lancio.

I fan del mondo di Shadowrun non si possono davvero lamentare dato che i videogiochi dedicati al gioco di ruolo nato nel 1989 stanno vivendo una seconda giovinezza.

Oltre ai titoli sviluppati da Harebrained Schemes (Shadowrun Returns e la sua espansione standalone Shadowrun Dragonfall) e al nuovo progetto attualmente in fase di sviluppo (Shadowrun Hong Kong) anche un altra software house ha ufficialmente pubblicato nella giornata di oggi, la versione finale del proprio videogioco ispirato al mondo che unisce il fantasy al cyberpunk.

Shadowrun Chronicle: Boston Lockdown è un titolo sviluppato da Cliffhanger Productions e nato dalle ceneri di Shadowrun Online, che vi permetterà di unire le forze con altri giocatori e di formare il team di shadowrunner perffetto per ogni evenienza.

Dopo la fase in Early Access la versione finale di Boston Lockdown è disponibile su Steam al prezzo di €26,24.

Vi lasciamo al trailer di lancio del titolo. Cosa ne pensate?

Fonte: VG247.com

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!