Skip to main content

Shadowrun: Hong Kong punta a raccogliere $1.000.000

Il successo della campagna alza l'asticella del traguardo.

La campagna su Kickstarter di Shadowrun: Hong Kong puntava a raccogliere solamente $100.000, ma il traguardo è stato raggiunto in sole due ore e a meno di due settimane dall'inizio sono stati raccolti quasi $700.000.

Considerando il grande successo che ha avuto la campagna di crowdfunding, lo studio Harebrained Schemes ha deciso di fissare un nuovo obiettivo di sviluppo nel caso in cui dovesse essere raggiunta la cifra di $1.000.000.

In quel caso verrà sviluppata una nuova piccola campagna, che proseguirà la storia oltre il finale di Shadowrun: Hong Kong e che potrà essere giocata da tutti quelli che hanno sostenuto il progetto con almeno $15.

Tutti i personaggi creati e portati avanti durante la campagna principale potranno essere utilizzati all'interno della successiva mini espansione.

Inoltre, chi ha pagato più di $35 riceverà una registrazione audio con i commenti degli sviluppatori e due poster digitali in alta risoluzione, che se affiancati creeranno un'immagine panoramica.

Sicuramente chi ha già sostenuto il progetto sarà felice di questa notizia, ma probabilmente con il raggiungimento di un obiettivo dieci volte superiore alle aspettative iniziali potevano essere ideati contenuti più sostanziosi.

Fonte: PC Gamer