Skip to main content

Shadowrun: la prossima campagna sarà ambientata ad Hong Kong

Il titolo tornerà su Kickstarter a gennaio.

Harebrained Schemes aveva confermato che Shadowrun Returns sarebbe tornato nuovamente su Kickstarter durante il mese di gennaio e finalmente gli appassionati dell'RPG hanno scoperto cosa garantirà la nuova raccolta fondi.

La software house ha svelato in un update il titolo della nuova campagna che verrà pubblicata durante il 2015 grazie al sostegno della community. La location di Shadowrun Hong Kong è stata scelta dai sostenitori del progetto grazie ad un sondaggio.

Ecco la descrizione di Hong Kong fornita dagli sviluppatori stessi:

"Siamo nel 2050 e Hong Kong è diventata una città/stato indipendente. La tradizione e la modernità sembrano essere in armonia sulla stessa isola. City Center ospita tutte le megacorporazioni e anche quelle più piccole che credono di poter competere con i colossi (e magari rubare un segreto o due). Nonostante ciò appena fuori il centro della città si possono trovare antichi templi e santuari. Ognuno situato sulle tante linee di drago che attraversano l'isola. Le linee di drago sono misteriosi e potenti sentieri magici che secondo i monaci nascondono i segreti dei grandi draghi. La Triade è una corporazione che protegge i monaci ed è un'acerrima rivale della Yakuza".

Cosa pensate di questo nuovo setting?