Skip to main content

Shadowrun Online cerca fondi su Kickstarter

$500.000 e ti passa la paura.

Cliffhanger Productions, la software house responsabile di Jagged Alliance Online, si è rivolta a Kickstarter per il finanziamento di Shadowrun Online.

Per il completamento del gioco, che non ha trovato publisher a causa dei problemi derivanti dall'uso della licenza, saranno necessari $500.000.

Nel momento in cui scriviamo, sono già stati raccolti $52.098 da 754 finanziatori, con ancora 26 giorni a disposizione.

Shadowrun Online sarà accessibile tramite browser e tablet (Windows, Mac, Android, iOS e presumibilmente anche Linux) grazie all'utilizzo dell'engine Unity. Sarà free-to-play ed avrà connessioni con la serie e col sito Shadowrun Universe, dove i giocatori potranno trasferire gli achievement sbloccati e scambiarsi messaggi.

Si tratta del secondo kickstarter avviato per un progetto videoludico basato su Shadowrun: Shadowrun Returns di Harebrained Schemes ha raggiunto l'obiettivo di $400.000 in appena 28 ore.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!