Skip to main content

Il misterioso "Shadows Die Twice" è il nuovo gioco di From Software, ma non si tratterebbe di Bloodborne 2

Ne sapremo di più all'E3 2018, stando alle ultime indiscrezioni.

Stando a quanto riportato da Gearnuke, "Shadows Die Twice" sarebbe il nuovo gioco targato From Software. Tuttavia, ancora non esiste alcun gameplay o un trailer ufficiale che possa chiarire cosa sia il misterioso progetto, anche se, in occasione degli scorsi The Game Awards, proprio la frase Shadows Die Twice (le ombre muoiono due volte) presente alla fine del teaser catturò l'attenzione di molti, dando il via alle varie speculazioni sul prossimo titolo della compagnia.

Secondo una nuova serie di voci comparse su ResetEra, Shadows Die Twice otterrà una rivelazione completa al prossimo E3 2018. L'utente Omnipotent, ha anche dichiarato che non si tratterebbe del vociferato Bloodborne 2, come inizialmente in molti avevano pensato, ma che, invece, sembra si tratterà di un gioco multipiattaforma. Secondo l'utente di ResetEra, From Software non sta lavorando su Bloodborne 2 al momento, ma ci sono molti altri progetti in fase di sviluppo.

Shadows Die Twice dovrebbe quindi rivelarsi al prossimo E3 e, in realtà, dovrebbe essere un'IP completamente nuova di From Software che ha raggiunto un nuovo livello di successo con il lavoro sulla serie Souls. Il team ha lavorato duramente alla suddetta serie negli ultimi tempi e ha confermato di essere impegnato nello sviluppo di un gioco per PlayStation VR. Shadows Die Twice potrebbe rientrare negli altri grandi progetti della compagnia.

Insomma, per scoprire il nuovo progetto di From Software bisognerà attendere l'E3 2018.